Alessandro Gottardo per CRISTINA rubinetterie
Intimità, complicità, scoperta e sorpresa: il nostro rapporto con l’acqua è una relazione di emozioni, di sperimentazione attraverso i sensi, in particolare attraverso il contatto con la nostra pelle.
E’ l’elemento essenziale del nostro quotidiano, protagonista di gesti semplici, di momenti di relax e piacere che ci accompagnano nel corso della nostra vita.
L’illustratore Alessandro Gottardo è il creativo chiamato a interpretare il tema dell’acqua e il nostro rapporto con essa, attraverso un nuovo progetto visual per lo showroom di CRISTINA rubinetterie: "EveryBODIES water", ideato dall’architetto Naomi Hasuike. Con i suoi celebri disegni caratterizzati da tonalità neutre e dalla presenza di figure umane, Gottardo da vita ad uno scenario onirico, dove il tempo sembra sospeso, in cui vi trovano posto gli esclusivi prodotti CRISTINA.
Parallelamente, CRISTINA rubinetterie sarà presente con un corner dedicato, all’interno di Home Italia Spazio Eventi in via Solferino 40, per accogliere architetti, professionisti del mondo della progettazione e curiosi appassionati di design.