Il cemento come materia e leggerezza
Una MDW2019 rivestita di leggerezza con le superfici continue emozionali di CEMENT DESIGN. Ci si ritrova immersi in uno spazio in cui aleggiano eteree nuvole ed alte lastre di cemento a basso spessore, tra infiniti colori e textures dei sogni. Nello Showroom Cement Design, dunque, si potranno toccare materia ed idea, innovazione ed arte.
La versatilità dell’eco-cemento Cement Design si mostra in tutte le sue infinite possibilità: personalizza grandi spazi con cemento a vista ma con piccoli spessori , avvolge la luce delle lampade di MICHELLE URTECHO, ricopre le opere di MATTEO TAMPONE, abbraccia altri materiali nelle table collections di AiMO, ed avvolge leggeri accessori aerei con SANDRA FAGGIANO.
Ad ulteriore dimostrazione che con il materiale Cement Design qualsiasi idea può diventare superficie tangibile si esporranno per tutto il Fuorisalone i prodotti dei finalisti selezionati per il Concorso di idee “The Cement Table”, indetto insieme a FOODDESIGNSTORIES per la progettazione di un accessorio da tavola rivestito in eco-cemento.
Mostra permanente di elementi d’arredo in cemento reinterpretato da aziende e designers: Michelle Urtecho, Matteo Tampone, Paulo Rocha e Sandra Faggiano. Ogni giorno incontri con gli artisti, aperitivi e buona musica!