Metroquality mette a disposizione dei progettisti un’organizzazione efficiente, capace di proporre prodotti innovativi e soluzioni che soddisfano le esigenze del progetto. Inoltre è in grado di occuparsi di tutte le attività collegate ai cicli di lavorazione, dalla prototipazione all’elaborazione dell’offerta, dall’assistenza in cantiere alla fornitura dei prodotti o servizi realizzati su disegno.
Quali sono le caratteristiche che accomunano le aziende che hanno aderito al progetto?
Le aziende di Metroquality condividono innanzitutto la passione per il lavoro “a stretto contatto” con il progettista. Hanno cataloghi di prodotti pensati sia per lapersonalizzazione come per la realizzazione su disegno: possiamo considerarle quasi aziende fornitrici di materie prime perché lavorano il legno, il marmo, il cemento, la luce, l’aria, il tessuto, la carta da parati, il ferro e il vetro secondo le richieste e le esigenze specifiche di ciascun progettista.
Sono inoltre aziende abituate a offrire servizi “chiavi in mano” in qualsiasi Paese del mondo e hanno uffici tecnici capaci di affiancare i professionisti nella scelta dei prodotti offrendo consigli e suggerimenti utili nel corso della progettazione.
Infine sono tutte rigorosamente aziende italiane e quindi capaci di competenza, originalità e sensibilità.